I migliori materassi in commercio

Guida

QUALITÀ DEL RIPOSO E QUALITÀ DEL MATERASSO

Molti di noi, accingendosi a cambiare il materasso, si chiedono quali siano i materassi migliori in commercio. Molti Clienti rivolgono questa domanda ai Rivenditori, molti utenti web ne discutono sui forum, molti altri si affidano a consigli di parenti o amici… Ponendoci questa domanda trascuriamo un’importante differenza, quella tra la qualità del materasso e la qualità del riposo che questo è in grado di offrire.

  • I MATERASSI DI QUALITÀ

    Scopri i materassi del Benessere Bultex

    Ovviamente, come per ogni categoria di prodotti, anche per i materassi esistono Aziende produttrici che si collocano ad un livello più elevato di altre.

    La qualità dei materiali utilizzati per l’interno e per i rivestimenti dei materassi, le tecnologie produttive, una progettazione attenta alle esigenze ergonomiche del corpo e alla traspirazione, le certificazioni, la cura nella realizzazione delle fodere, l’attenzione ad esigenze particolari in tema di temperatura di riposo o allergie sono solo alcuni dei valori che contraddistinguono i migliori Brand nel mercato attuale dei prodotti per il riposo.

    MATERASSI PLURICERTIFICATI, REALIZZATI IN MATERIALI DI ELEVATA QUALITÀ, CAPACI DI OFFRIRE UN SUPPORTO PERFETTAMENTE ERGONOMICO AL CORPO, RESISTENTI E IN GRADO DI MANTENERE A LUNGO NEL TEMPO LA PROPRIA ELASTICITÀ E LA CAPACITÀ DI SOSTEGNO, CURATI NELLA LAVORAZIONE, NELLE CUCITURE E NEI DETTAGLI, POSSONO SICURAMENTE ESSERE DEFINITI COME I “MATERASSI MIGLIORI” SUL MERCATO.
    Attenzione però: un particolare modello di materasso, anche se di ottima qualità, potrebbe non essere la giusta soluzione per il nostro riposo!
  • IL MIGLIORE NON ESISTE

    La qualità di un prodotto è la base su cui si può costruire un ottimo materasso, per questo è certamente la prima cosa da considerare ma non l’unica. Una volta individuate i Brand che propongono prodotti di indiscussa qualità, non ci è comunque possibile individuare un gruppo di materassi migliori in senso assoluto.
     
    Quale scegliere quindi?
    Guardiamo le persone che ci stanno attorno: quante corporature differenti vediamo? Ad ognuna di queste potrebbe andare bene un materasso diverso. Esistono tantissime variabili che incidono sulla scelta del materasso (peso, altezza, struttura corporea, patologie, posizione prevalente di riposo, gusto personale, abitudini…) e quindi una serie infinite di combinazioni…
    E’ vero. A noi che proveniamo da un materasso vecchio e usurato sembrano quasi tutti ottimi, del resto il nostro ha fatto il suo tempo, ma non accontentiamoci di migliorare il nostro riposo… Cerchiamo di renderlo perfetto! Non fermiamoci quindi al solo consiglio di un parente, di un amico, di un conoscente, o al contributo di un utente che sul web ha condiviso le proprie impressioni di utilizzo di un certo prodotto. Sicuramente si tratta sempre di indicazioni molto utili, ma si tratta pur sempre di un giudizio “soggettivo”...Le persone che ci parlano bene di un certo prodotto quanti ne hanno provati? Hanno la nostra stessa corporatura e le nostre stesse esigenze? Probabilmente no.

    Non dimentichiamo che il miglior materasso è il miglior materasso per noi, e che la nostra scelta dovrà essere assolutamente personale, per questo è importante capire di cosa abbiamo realmente bisogno!

    Curioso di saperne di più? Leggi anche: Come scegliere il materasso e Misure materasso: come scegliere. Troverai tanti consigli utili per individuare il materasso più adatto alle tue esigenze e a quelle di tutta la famiglia.

    Per informazioni su tutti i materassi Bultex chiama il numero 051704652 oppure compila il FORM a questo link e chiedi aiuto ai nostri Esperti.