Lorem ipsum dolor sit amet

I materassi del benessere

I materassi Bultex sono prodotti di nuova generazione, attentamente progettati e realizzati per garantire a lungo, notte dopo notte, un riposo duraturo, confortevole e perfettamente rigenerante.

Un sonno di elevata qualità è alla base del nostro benessere fisico e psichico, poiché dona ristoro mentale ed un rilassamento muscolare profondo di tutto il corpo, in particolare di collo e schiena, continuamente sollecitati durante il giorno.

Ecco come i materassi della LINEA BULTEX e LINEA BULTEX PLUS garantiscono il massimo comfort ai nostri momenti di relax, per una sensazione di benessere che ci accompagnerà per tutta la giornata: 

  • LA COMODITÀ, PRIMA DI TUTTO

    Un buon materasso deve garantire il giusto sostegno alla nostra corporatura senza mai rinunciare ad essere un materasso comodo.
    Per questo i materassi Bultex vengono progettati senza eccedere in rigidità né in morbidezza, regalando ad un tempo un comfort eccellente ed il supporto perfetto ad ogni muscolo del corpo, con una speciale attenzione alle naturali curvature della colonna vertebrale.

  • ADDIO A FORMICOLII E INDOLENZIMENTI

    Ogni materasso Bultex è progettato per offrire un sostegno naturale ed ergonomico: grazie alla sinergia di materiali performanti come il Bultex Core e i Memory Bultex, segue alla perfezione le forme del corpo, adattandosi alle posizioni che assumiamo durante il riposo, senza alcun fastidioso affossamento e senza creare quelle zone di compressione che sono spesso causa di formicolii o indolenzimenti durante la notte.

     

  • LIBERTÀ DI MOVIMENTO

    Tutti noi cambiamo fisiologicamente posizione almeno 5-6 volte per notte. Per evitare quei fastidiosi microrisvegli dovuti proprio alle difficoltà di movimento, i materassi Bultex accompagnano con dolcezza ogni nostro movimento nel sonno, facilitandolo e senza trasmetterlo al partner, grazie alla straordinaria elasticità del materiale di cui sono composti…

  • LA GIUSTA TEMPERATURA

    Tutti i materiali Bultex sono resi unici da una struttura molecolare ad alveoli aperti, con una particolare configurazione “a nido d’ape” in grado di garantire una ventilazione naturale all’interno del materasso, limitando la sudorazione e mantenendo una traspirazione ideale, per una termoregolazione naturale in ogni stagione dell’anno.

     

  • MASSIMA IGIENE

    I materiali Bultex sono naturalmente antibatterici ed antiacaro e sono noti per le loro qualità ipoallergeniche: non contengono infatti minerali, né sostanze di origine animale o vegetale, tutti elementi che possono favorire reazioni allergiche. Ogni materasso Bultex è inoltre sfoderabile, e le fodere possono essere tolte con la massima praticità e lavate anche nella lavatrice di casa!

  • Scopri tutta la Collezione dei materassi Bultex

    Scopri tutta la Collezione dei materassi Bultex