Tecnologie nei Rivestimenti

Sistema Fodere

SCOPRI LE TECNOLOGIE D’AVANGUARDIA DELLE FODERE BULTEX E BULTEXPLUS

 

  • POLAR

    LA TEMPERATURA PERFETTA IN OGNI STAGIONE

    Polar è un trattamento all’avanguardia per la termoregolazione delle fibre. Le microcapsule attive di cui è composto reagiscono all’umidità dispersa dal corpo favorendone l’eliminazione, e rilasciano ad un tempo microcristalli di mentolo che regalano una piacevole sensazione di freschezza per tutta la notte. I vantaggi per il tuo riposo sono molteplici: regolazione del microclima del materasso, controllo del calore corporeo e contatto sempre fresco e asciutto.

  • FULLNESS2

    IL COMFORT PIENO, STRATO DOPO STRATO

    L’utilizzo di fibre ad altissima componente naturale che caratterizza la nuova gamma Bultex ha messo i progettisti davanti ad una sfida molto difficile: garantire la lavabilità, la resistenza ed il comfort per tutta la durata del materasso anche a fibre che di norma non lo sono. Grazie alla tecnologia Fullness² questo obiettivo è stato raggiunto, dando vita a fodere piene e confortevoli, e che manterranno intatte le proprie caratteristiche anche dopo numerosi lavaggi.

  • AIRTOUCH

    UN SOFFIO DI MORBIDEZZA

    La tecnologia AirTouch accresce in maniera straordinaria le sensazioni di comfort di ogni fodera della linea Bultex. La particolare struttura del tessuto consente la creazione di microcuscinetti d’aria tra il corpo ed il materasso che svolgono una duplice funzione: da un lato aumentano la traspirabilità e la freschezza della fibra, dall’altro ne arricchiscono la sofficità e la consistenza, offrendo un tocco sempre morbidissimo e piacevole.

  • CERFRESH

    UN TOCCO FRESCO E ASCIUTTO

    La tecnologia CerFresh, espressamente realizzata per i prodotti Bultex Plus, consiste in un particolare tessuto contenente filati di poliestere arricchito con particelle di ceramica ad alta densità, che esercitano un’azione termostabilizzante sul corpo riducendo la sudorazione. Le particolari caratteristiche di questo tessuto si vanno a sommare al trattamento Polar, garantendo un riposo fresco e asciutto anche nei rivestimenti senza imbottiture.