Bultex Core: la struttura

Materiali

NANOTECNOLOGIE PER IL TUO RIPOSO

Mousse ad altissima innovazione tecnologica, resa eccellente nelle performance dall’utilizzo delle nanotecnologie, Bultex Core è un materiale costituito da milioni di piccoli alveoli indipendenti e di dimensioni differenti, che formano una struttura a microcelle dalle caratteristiche davvero uniche, prima fra tutte la capacità di modellarsi perfettamente alle forme del nostro corpo.

Un vantaggio che garantisce a chi riposa sui MATERASSI BULTEX un'elasticità  eccellente, la massima libertà nel cambiare posizione ed un comfort ottimale!

  • Struttura del Bultex Core

  • Milioni di alveoli indipendenti

    Conferiscono ai prodotti in Bultex Core un caratteristico sostegno progressivo: ogni movimento del corpo viene accompagnato in modo naturale, per una accoglienza proporzionata al nostro peso e un equilibrio ideale.

  • Alveoli di forma irregolare

    Determinano il fenomeno dell’Anisotropia: il cuore in Bultex Core reagisce in maniera diversa in funzione della direttrice di sollecitazione, garantendo un perfetto sostegno, adattato ad ogni parte del corpo, senza affossamenti e senza compressione.

  • Moltiplicazione dei nodi delle fibre

    Le nanotecnologie lavorano sulle macromolecole di Bultex Core rendendolo un materiale ad altissima flessibilità, per portare all’eccellenza l’elasticità e la resistenza dei nostri materassi.

  • Alveoli aperti

    La struttura “aperta” delle molecole garantisce una circolazione naturale dell’aria e una ventilazione spontanea, fattori che impediscono la proliferazione degli acari nel materasso.