I Memory Bultex

Materiali

SCOPRI UNA NUOVA GENERAZIONE DI MEMORY: SOFFICI, INTENSI, PERFOMANTI E ALTAMENTE TRASPIRANTI

I materassi delle collezioni Materassi Linea Bultex e Materassi Linea Bultex Plus sono davvero unici grazie alle loro esclusive strutture interne, costituite da una lastra di materiali innovativi, le cui combinazioni offrono caratteristiche inimitabili!

Il comfort è eccellente, poiché il materasso segue le forme del corpo e regala una perfetta autonomia di movimento anche per chi dorme in coppia. Il sostegno offerto dai prodotti Bultex a chi si distende si diversifica e si modula proprio in risposta al peso e alla pressione esercitata dalle diverse zone del corpo, senza affossamenti e senza compressione.

L’elasticità è ottimale, poiché le onde dinamiche causate dai movimenti vengono assorbite dal materasso e non propagate, determinando una maggiore capacità di risposta alle sollecitazioni grazie ad un equilibrio ideale tra sostegno ed ergonomia.

  • MEMORY RED

    Memory Red - BultexEspressamente realizzato per lavorare negli strati più interni del materasso, il Memory Red è un materiale di nuova concezione, in grado di regalare una nuova dimensione al materiale Memory. Realizzato per lavorare in perfetta sintonia con Bultex Core nel cuore dei nuovi materassi Bultex, Memory Red è in grado di calibrare con estrema precisione il sostegno e l’accoglienza nei punti più delicati, ove è necessaria una ergonomia perfetta affinché il materasso si adatti alla perfezione ad ogni corporatura.

  • MEMORY BX

    Memory Bx - BultexAutomodellante e altamente traspirante, il nuovissimo Memory Bx fonde le sue performance a quelle di Bultex Core per esaltare alla massima potenza l’accoglienza, il comfort e l’igiene dei nuovi materassi Bultex e Bultex Plus. Viscoelastico e termovariabile, il MemoryBx è in grado di modificare la propria struttura molecolare con il calore del corpo, modellandosi alle sue forme e distribuendo perfettamente il peso su tutta l’area d’appoggio. Questo permette di evitare pressioni che potrebbero disturbare il sonno e generare dolori o fastidiosi intorpidimenti.

    Grazie alla sua elevata porosità, il MemoryBx è un materiale altamente traspirante, e per questo lo abbiamo utilizzato per la realizzazione di tutti i guanciali Bultex.