Tecnologie al servizio del tuo Benessere

Tecnologie al Servizio del Tuo Benessere

Tecnologie d’avanguardia e materiali altamente innovativi per garantirti un insieme unico di benefici.

La Linea di materassi Bultex e la Linea di materassi Bultex Plus sono collezioni caratterizzate da tecnologie d’avanguardia e materiali altamente innovativi, in grado di garantire un insieme unico ed inimitabile di benefici e di soddisfare anche le esigenze più sofisticate in materia di benessere.

 

COSA RENDE INIMITABILI LE TECNOLOGIE BULTEX?


Materiali come il Bultex Core, il Bultex Plus e i nuovi Memory Bultex, che hanno rivoluzionato il mondo del bedding; rivestimenti come il BodySoft, nato da sofisticate tecnologie progettuali per regalare la massima accoglienza ed un comfort inimitabile; tessuti innovativi come Air Touch o Cerfresh oppure trattamenti come Polar, in grado di abbassare la temperatura di contatto tra corpo e materasso. Ma non è tutto!

Ogni materasso Bultex, infatti, non è semplicemente la “somma algebrica” delle sue componenti, ma è reso davvero unico da una progettazione che sfrutta la sinergia dei materiali e delle loro caratteristiche, delle lavorazioni e delle interazioni fra lastra interna, imbottiture e rivestimenti, per dare vita a prodotti davvero unici, in grado di regalare un comfort di riposo inimitabile, una perfetta ergonomia ed un microclima ideale in ogni stagione, per un benessere profondo e duraturo.

Non è semplice “raccontare” tutte le componenti che lavorano in sinergia per rendere unico un materasso Bultex, ma è facilissimo innamorarsene dopo averlo provato…

  • Un cuore ad altissima innovazione

    In ogni materasso Bultex batte un cuore in Bultex Core, una mousse ad altissima innovazione utilizzata in sinergia con i materiali più performanti nel settore del riposo, per seguire perfettamente le forme del corpo, sostenendole con precisione, e regalare un’elasticità sorprendente ed un comfort ottimale, anche per chi dorme in coppia.

  • Le zone differenziate

    Le lastre dei materassi Bultex portano all’eccellenza il sostegno ed il comfort offerto ad ogni parte del corpo grazie a speciali zone differenziate, ottenute utilizzando una innovativa tecnologia che sfrutta la combinazione di materiali diversi nelle differenti aree del materasso, per dare vita a modelli in grado di soddisfare alla perfezione anche esigenze fra loro molto differenti.

  • Rivestimenti all’avanguardia

    Grazie alle ricche imbottiture, ai materiali naturali, ai pregiati tessuti ed a lavorazioni e trattamenti ad altissima innovazione, il rivestimento dei materassi Bultex non si limita ad influire sul fattore climatico (il classico lato estivo ed invernale), ma diviene un vero e proprio “sistema di comfort” che rende unico ogni modello. Tecnologie come il BodySoft, che permette la massima accoglienza e la massima prestazione dell’interno del materasso, o il sistema costruttivo delle imbottiture FullNess2, realizzato per garantire la morbidezza ed il mantenimento delle caratteristiche di comfort per tutta la vita del materasso, portano all’eccellenza l’esperienza di comodità per chi riposa su un materasso Bultex.

  • Il Sistema Fodere Bultex

    Un sistema di 12 esclusivi modelli tutti progettati per portare all’eccellenza la capacità ergonomica del materasso, soddisfacendo ogni esigenza in fatto di microclima di riposo, allergie e morbidezza. Tecnologie dei tessuti come l’AirTouch, che crea cuscinetti d’aria tra il corpo ed il materasso isolandolo termicamente, o il Cerfresh, in microsfere di ceramica ad alta densità, o il trattamento Polar, in grado di abbassare la temperatura di contatto tra corpo e materasso, in combinazione con i materiali naturali ed altamente performanti delle imbottiture, garantiscono il massimo controllo della temperatura di riposo ed aumentano il comfort del tuo materasso Bultex.

Vieni a provare di persona il comfort Bultex presso uno dei Rivenditori ufficiali Bultex!