Bultex Core: i vantaggi

Materiali

PER UNA COMODITÀ SENZA PRECEDENTI

Bultex Donnacurve

  • Comfort eccellente

    I materassi in Bultex Core sono in grado di seguire ogni spostamento del corpo con perfetta elasticità, regalando a lungo un comfort davvero ottimale ed una perfetta autonomia di movimento anche per chi dorme in coppia.

  • Multisostegno e indeformabilità

    La struttura alveolare a nido d’ape del Bultex Core è in grado di offrire in modo naturale a ciascuna corporatura una resistenza proporzionata al peso, garantendo un multisostegno e una indeformabilità senza pari.

  • Perfetta elasticità

    L’elasticità è davvero il pezzo forte dei nostri prodotti! Grazie al Bultex Core, tutti i materassi Bultex regalano un’ineguagliabile risposta elastica ai naturali movimenti che si compiono durante il sonno, evitando così i fastidiosi microrisvegli che sono spesso la causa di un cattivo riposo.

  • Qualità costante

    La struttura cellulare areata che caratterizza il Bultex Core conferisce ai materassi realizzati in questo materiale una grande capacità di termoregolazione e un rapido smaltimento dell'umidità, con una qualità elevata e costante nel tempo di tutte le performance.

  • Termoregolazione naturale

    La caratteristica configurazione degli alveoli che compongono il Bultex Core rende possibile una ventilazione naturale all'interno del materasso, limitando la sudorazione e facilitando la traspirazione.

  • Perfetta igiene

    Il Bultex Core è un materiale naturalmente antibatterico e antiacaro, ed è noto per le sue qualità ipoallergeniche: non contiene infatti minerali, né sostanze di origine animale o vegetale, tutti elementi che possono favorire reazioni allergiche.