Qual è il miglior materasso?

Guida

È QUELLO CHE SODDISFA OGNI NOSTRA ESIGENZA!

Noi di Bultex ne siamo certi: il materasso migliore, cioè il materasso perfetto per tutti, molto semplicemente, non esiste ;)

Esiste invece un materasso migliore per ciascuno di noi! La scelta del miglior materasso è infatti molto personale e dipende da molteplici fattori, al punto da rendere un materasso perfetto per una persona, meno adatto per qualcun’altro.

Proprio per questo non possiamo pensare al materasso come ad un semplice elemento d’arredo della nostra camera da letto, ma dobbiamo considerarlo un indispensabile custode del nostro benessere fisico e psichico, dal momento che si occupa di accogliere il nostro corpo e favorire il nostro sonno per molte ore a notte. E per svolgere questo suo compito alla perfezione deve essere adeguato alla corporatura, alle abitudini ed alle esigenze di chi lo utilizza.

SIAMO TUTTI DIVERSI

Non tutti portiamo la stessa taglia d’abito o lo stesso numero di scarpe, e tutti sappiamo che pur conoscendo il nostro numero di scarpe dobbiamo sempre provarle per avere la certezza che calzino nel modo giusto. Non tutte le scarpe n° 42 sono uguali perché non tutti i “piedi 42” sono uguali!

Qualcosa di simile accade anche per il materasso. Ogni persona è differente dalle altre per altezza, peso, età, corporatura, e soprattutto per le abitudini di riposo.

  • Scopri i Materassi del Benessere

  • Ad esempio sono diverse le posizioni che assumiamo nel sonno, la quantità dei movimenti che compiamo durante la notte, le nostre esigenze in fatto di temperatura e soprattutto le nostre preferenze in fatto di accoglienza o sostegno del sistema letto.

    Ciascuno deve dunque trovare il modello più adatto a sé (o alla coppia), e proprio per questo Bultex propone un’ampia gamma di materassi (MATERASSI LINEA BULTEX e MATERASSI LINEA BULTEX PLUS), con modelli adeguati a rispondere ad ogni tipo di preferenza in fatto di relax, e tutti progettati per garantire a lungo il massimo benessere di riposo.

    PER CIASCUNO DI NOI C’È UN MATERASSO MIGLIORE

    È possibile individuare alcuni fattori più importanti di cui tenere conto per individuare il miglior materasso per le nostre esigenze. Si tratta sostanzialmente di:

    - COMFORT
    - SOSTEGNO
    - ACCOGLIENZA
    - ELASTICITÀ
    - MICROCLIMA DI RIPOSO

    Provando attentamente ogni modello di materasso valutiamo tutti questi punti, e soprattutto facciamoci guidare, nella scelta, da un Consulente esperto, che oltre a spiegarci come interpretare questi fattori e le nostre sensazioni durante la prova, sarà in grado di proporci i modelli più adeguati a soddisfare le nostre preferenze…  Riusciremo così in breve tempo ad individuare il “nostro” miglior materasso.

     

    Curioso di saperne di più? Leggi anche: Come scegliere il materasso e Misure materasso: come scegliere. Troverai tanti consigli utili per individuare il materasso più adatto alle tue esigenze e a quelle di tutta la famiglia.

    Per informazioni su tutti i materassi Bultex chiama il numero 051704652 oppure chiedi aiuto ai nostri Esperti: compila il FORM a questo link.